Uncategorised

Nuovi soppressori di BLACK MARKET ARMS presenti su Guns America News & Reviews

Blackmarket Arms è sinonimo di seria innovazione, poiché offre costantemente soluzioni premium negli altri arena non osano camminare. Il più iconico è il Blackmarket Arms Omen, un semi-automatico .300 Winchester Magnum powerhouse, un’arma che grida “lascia scivolare i cani da guerra!”

L’Omen è stato ulteriormente sviluppato per il mercato della caccia, compresa una canna in fibra di carbonio per il risparmio di peso, fornendo potenza Magnum in un pacchetto di fucili familiare. Blackmarket Arms è stato tra i primi sul mercato con un Creedmoor semiauto 6.5 offerto anche in fibra di carbonio e acciaio. Con così tante vincite già sui libri, quale potrebbe essere il prossimo?

Nuove lattine

Ora Blackmarket Arms ha deciso di schiacciare il mercato dei soppressori, con diversi incredibili nuovi prodotti presentati allo SHOT Show. Guidata da una leggenda assoluta nel regno dei soppressori, la divisione di soppressori del braccio Blackmarket è pronta per una conquista ostile del mercato. Prendi i tuoi popcorn, lo spettacolo sta per iniziare.

A guidare la carica è l’operatore Comp DT. Nonostante una convenzione di denominazione che sia altamente discutibile, l’Operatore sembra un vincitore. È il soppressore 5.56 più corto che abbia mai visto. Inoltre, ha ancora una riduzione di 19 dB. È valutato per barili fino a 10,25 pollici e viene fornito con un sistema di ritenzione brevettato per impedire al soppressore di indietreggiare durante il fuoco. A poco più di 9,3 once, questo sicuramente farà onde. È a un prezzo al dettaglio di $ 625, penso che i suoi concorrenti siano nei guai.

Non contento di un’introduzione a rotazione lenta, NEMO ha anche lanciato soppressori da 338 Lapua fino a 5,56, in una varietà di thread diretti e opzioni QD. Una rarità nei soppressori, hanno anche una lattina Creedmoor 6.5 dedicata. Quello sta uscendo forte dal cancello.

Impressioni e aspettative

Il colpo di grazia, tuttavia, è un doozie. Utilizzando una base di conoscenza acquisita dal programma USSOCOM S.U.R.G, il Battle-Light SYN-COR è un fucile soppresso integralmente in 5.56, efficace dal combattimento immediato. Questa è la prima pistola a pistone mai progettata da NEMO, un vantaggio per molti aspetti quando si tratta di soppressione integrale. La canna è unita al soppressore, dando una lunghezza complessiva della canna di 17 pollici. Ciò significa un solo contrassegno fiscale per la lattina. I deflettori sono rimovibili e riparabili dall’utente, offrendo una riduzione del rumore senza precedenti con facilità di pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *